In India con Dreamland

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

TajMahal355_52152_0

India magica e misteriosa in un tour organizzato da Dreamland, con partenze per i novembre a partire da 2.100 euro a persona.

Le quote comprendono: voli di linea Emirates con partenza da Roma o Milano o Venezia; trattamento di pensione completa; auto privata con autista; guida in lingua italiana.

Questo il programma di viaggio:
1° giorno Italia – Delhi: partenza per Delhi con voli di linea via Dubai.
2° giorno Delhi – Agra: arrivo a Delhi e proseguimento per Agra. All’arrivo sistemazione in albergo. Resto della giornata libera. Cena e pernottamento.

3° giorno Agra:  visita del forte di Agra, situato nel cuore della città, Mausoleo di Itmud-Dullah, e  Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo.

4° giorno Agra – Fatehour, Sikri – Bharatpur – Abhaneri – Jaipur:
5° giorno Jaipur: Durante il trasferimento è prevista una sosta fotografica al Hawa Mahal, il Palazzo dei Venti, una facciata con tantissime piccole finestre e grate da dove le donne della famiglia reale ammiravano il mondo esterno.

6° giorno Jaipur – Pushkar: partenza per Pushkar. All’arrivo sistemazione nel campo tendato e pranzo. Nel pomeriggio, visita della città santa che ospita l’unico tempio dedicato al dio Brahma di tutta l’India e la fiera del bestiame nel plenilunio di novembre.

7° giorno Pushkar – Jodhpur:  All’arrivo sistemazione in albergo e pranzo. Nel pomeriggio visita del forte di Mehrangarh, il più imponente forte del Rajastan.

8° giorno Jodhpur – Bikaner:dopo la prima colazione partenza per Bikaner.

9° giorno Bikaner – Mandawa:  nella regione dello Shekhawati, dove i mercanti Marwari usavano coprire di pitture murali l’interno e l’esterno delle loro dimore, chiamate Haveli.

10° giorno Mandawa – Delhi: visita della città

11° giorno Delhi – Italia:partenza in piena notte per Italia con voli di linea via Dubai.

Maggiori informazioni sul sito del tour operator.


Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento