Il primo raduno di Fiat 500 d’epoca a Ischia

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’appuntamento è fissato per sabato 20 marzo 2010 a Pozzuoli. Di qui l’imbarco del gruppo di appassionati della piccola Fiat 500 d’epoca che sarà protagonista di una sfilata di due giorni lungo le strade dell’isola di Ischia. L’organizzazione dell’evento è curata dal t.o. AndiamoFuori di Lisa Sannino Marrone.

Le 50 vetture, sbarcate a Casamicciola per l’ora di pranzo, giungeranno a Forio nel pomeriggio dopo una sosta a Lacco Ameno. La sistemazione degli equipaggi è prevista in un hotel che offrirà la possibilità di godere delle acque termali che rendono la destinazione famosa in tutto il mondo. Il tour dell’isola si completerà il giorno seguente con l’attraversamento dei restanti Comuni di Serrara Fontana, Barano e Ischia.

La collaborazione tra Carlo Mascolo, coordinatore della costa d’Amalfi del Fiat 500 Club Italia, e Lisa Sannino Marrone ha reso possibile l’unione di due passioni: quella delle auto d’epoca e quella del turismo, che a loro volta riuniscono una delle auto e una delle destinazioni turistiche italiane più famose e apprezzate anche dagli stranieri.

Lascia un commento