Guida alla promozione turistica: la comunicazione delle località, dei prodotti e delle occasioni Autore dell'articolo: Articolo pubblicato:12 Maggio 2011 Categoria dell'articolo:Formazione / Lavoro Commenti dell'articolo:0 commenti Vai alla Fonte dell\\\’Articolo Correlati Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Potrebbe anche piacerti Milano, dal 9 all’11 giugno – all’Università Bocconi un programma di formazione per le strategie di sviluppo per il turismo enogastronomico 9 Giugno 2010 Ecco LE NOVITA’ DEL MOD. 770/S/2010 22 Giugno 2010 Firmata l’Intesa con Italia Lavoro 4 Maggio 2011 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ
Milano, dal 9 all’11 giugno – all’Università Bocconi un programma di formazione per le strategie di sviluppo per il turismo enogastronomico 9 Giugno 2010