L’ospitalità è un’arte. Molto più che una professione, molto più che un talento. È una combinazione perfetta di competenza e passione, tecnica e abilità, strategia e creatività. Un valore tanto più importante in un mercato turistico sempre più globale ed esigente, dove la professionalità deve avere un’anima, per offrire il massimo ad ogni viaggiatore e farlo sentire a casa propria, affinché ogni istante del soggiorno sia come ciascuno di noi lo vorrebbe. Non basta organizzare, non è sufficiente coordinare, impossibile demandare: per garantire il meglio al cliente, bisogna conoscere alla perfezione i processi, approfondire tutti i settori della realtà alberghiera.
Il turismo cambia, evolve, rimane fonte preziosa di lavoro, ricchezza e veicolo di esperienza e di conoscenza, ma esige l’apertura di nuove strade, richiede soluzioni innovative, desidera servizi sempre più impeccabili.
Di qui la necessità di figure professionali di alto livello, che sappiano operare in qualsiasi realtà, portare nuove energie, nuova mentalità, nuove risorse strategiche.
Lo pretende il settore per crescere in competitività, lo chiedono i giovani preparati e ambiziosi che desiderano affrontare da protagonisti i nuovi scenari del mercato turistico e alberghiero internazionale, per crescere a livello personale e professionale.
Il Master in Hospitality Management di Up level è progettato per offrire un percorso formativo di eccellenza: una formula innovativa per una figura professionale di valore. L’obiettivo è fornire ai futuri Manager dell’ospitalità tutte le competenze teoriche e, soprattutto, pratiche per entrare con un know-how superiore nell’affascinante mondo dell’hotellerie. E fare della propria professione un’arte tra le più ricercate dal mercato.
Per informazioni
Milano – Torino
Piazza IV Novembre, 1
CAP: 20124
Tel: 02 40706938
Fax: 02 42108077
—-
Roma
Piazzale Flaminio, 9
CAP: 00196
Tel: 06 99341966
Fax: 06 62209961
—-
Napoli
Via San Tommaso d’Aquino, 36
CAP: 80133
Tel: 081 5510879
Fax: 081 19722189