
Perché non approfittare della qualità e della puntualità dei servizi della compagnia svizzera Swiss?
A maggior ragione le offerte di Swiss è molto oggi sono molto convenienti, non prenotare un bel volo per il Nord America con le tariffe speciali promosse in questi giorni è un vero peccato. Attenzione però, l’offerta è valida fino al 29 novembre.
Vediamo più nel dettaglio le proposte per gli Stati Uniti e il Canada.
Per New York andata e ritorno, da Milano Malpensa, la tariffa parte da euro 380, se invece, come meta, si preferisce Chicago la tariffa andata e ritorno è da euro 430, ancora per la canadese Montreal da euro 386. Il periodo del viaggio è dal 9 gennaio al 26 marzo 2012.
Le tariffe sono tutto comprensive di tasse e supplementi. La prenotazione è condizionata ad una permanenza di almeno la notte tra sabato e domenica, mentre la permanenza massima è di tre mesi. Per acquistare il biglietto accedere al sito www.swiss.com, oppure servirsi del call center o recarsi presso le biglietterie Swiss, in questi due ultimi casi però è prevista l’applicazione di un costo aggiuntivo a partire da €15,00 per i diritti di emissione biglietteria (SWISS service fee).