Hotel di design ad Amsterdam? Apre il nuovo Notting Hill

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

 

Design, servizi e qualità: ad Amsterdam arriva il nuovo Notting Hill Hotel che arricchisce di colore e dettagli ricercati uno storico edificio nel cuore della città a poca distanza dalle piazze Leidseplein e Rembrandtplein. Un mix perfetto tra elementi classici, strutture moderne e caratteristiche d’altri tempi rendono questa struttura unica e assolutamente da provare e un tempo era un palazzo governativo, mentre ora diventa il luogo ideale dove trovare relax durante un viaggio in Olanda.

Al suo interno vanta 67 camere e l’albergo è stato realizzato  in stile boutique con tutti i più moderni servizi e varie comodità ottime e indicatissime per un 4 stelle. Qualche esempio? LED-TV, un elegante accappatoio e pantofole e servizi di alta qualità tutti dedicati agli ospiti che si sentiranno coccolati come a casa, anzi forse di più.

 

Il settore gastronomico sarà arricchito dalla presenza del cuoco di grande esperienza Ron Blaauw che regalerà valore aggiunto all’Hotel Notting Hill. Per la colazione, ma anche per il pranzo e la cena potrete affidarvi al Bar Ristorante & Lounge ‘Londen’, aperto sia agli ospiti dell’hotel che a chi giunge dall’esterno e il menù cambia in continuazione per non annoiare i palati più fini.Se un timido raggio di sole si fa notare o se comunque il freddo non è troppo pungente potrete prendere un drink e gustare uno spuntino sulla terrazza che affaccia sui famosi canali di Amsterdam. Sarà possibile vedere poi pure il palazzo che ospita la Banca Nazionale Olandese.Il moderno Notting Hill è molto eccentrico con un pizzico di aspetto bizzarro, a seguito di uno studio realizzato da architetti HIP che si sono lasciati ispirare dall’edificio storico, ma anche dalle atmosfere che si respirano all’interno e dall’eleganza di Coco Chanel per un risultato bohémien in un ambiente cosmopolita. Insomma, una struttura da provare per un viaggio che non potete perdervi nel corso della vita.

 

 

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento