Chi si reca in Irlanda dagli Stati Uniti può volare su uno dei numerosi voli diretti da città come Atlanta, Boston, Chicago, New York, Orlando e Philadelphia. Viaggiare direttamente in Irlanda non-stop è l’opzione più conveniente e fa risparmiare tempo. In alternativa, è possibile viaggiare in aereo o via terra tramite destinazioni in Europa e in Irlanda del Nord dopo esserci arrivati dall’America.
1. Volare a Dublino. La città capitale dell’Irlanda è sulla costa orientale. La compagnia aerea irlandese Aer Lingus e la Delta operano voli per Dublino da New York John f. Kennedy International Airport. La Aer Lingus offre voli supplementari a Dublino da Chicago, Boston e Orlando.
L’ American Airlines vola a Dublino dall’ O’ Hare International Airport, mentre la Delta offre voli supplementari da Atlanta. La Continental Airlines ha un servizio non-stop a Dublino da Newark, mentre la US Airways vola direttamente da Charlotte e Philadelphia.
2. Volare a Shannon. Shannon è situata sulla costa occidentale dell’Irlanda. La Aer Lingus opera voli stagionali a Shannon dal New York John f. Kennedy International Airport e dal Boston Logan International Airport. La Continental Airlines offre voli da Newark e la Delta Air Lines ha collegamenti attraverso il Kennedy International Airport.
3. Andate in Irlanda tramite u aeroporto europeo. Molte compagnie aeree europee offrono voli diretti tra gli Stati Uniti e l’ Europa, tra cui KLM per Amsterdam, Air France per Parigi, per Londra la British Airways e la Lufthansa per Francoforte. Queste linee aeree operano anche voli per destinazioni in Irlanda, tra Dublino e Cork.
4. Volare all’aeroporto internazionale di Belfast in Irlanda del Nord. Una volta a Belfast, è possibile noleggiare un auto o recarsi in Irlanda in autobus o in treno. La Continental Airlines opera voli a Belfast da Newark e la Thomas Cook Airlines offre voli stagionali dall’aeroporto internazionale di Orlando Sanford.
5. Fare una crociera su una nave trans-atlantica in Irlanda.