Cose romantiche da fare a Parigi

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

untitled (372)

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando velocemente e Parigi sembra essere la meta ideale per vari visitatori, per ovvie ragioni. Parigi è considerata come una delle città più romantiche al mondo, se non la più romantica, e darà al tuo viaggio un tocco di romanticismo.

Che tu sia in città per san Valentino oppure no, la guida alle cose più romantiche da fare a Parigi ti aiuterà  a scovare i luoghi e i punti più romantici per camminare o cenare con qualcuno di speciale e ti permetterà di conoscere alcune delle attrazioni più romantiche.

Parigi è considerata la città romantica per eccellenza e per una buona ragione. Qui tutto sembra essere costruito in nome del romanticismo, dai parchi ai giardini ai panorami mozzafiato sino ai ristoranti di classe – tutto questo rende parigi un luogo ideale per molte coppie. Venire a Parigi quando è san Valentino può essere idilliaco, ma nel caso non fossi nei pressi di Parigi durante questo periodo, non ti preoccupare perché Parigi è sempre pronta a stupirti. Con così tante attrazioni, l’unico tuo problema sarà da dove partire.

Puoi partire da una passeggiata molto romantica, una passeggiata serata in uno dei luoghi pià romantici.

Immagina di vivere la città delle luci con qualcuno che ami. Parigi offre diversi luoghi romantici e alcuni di questi luoghi sono gratuiti.

Puoi andare fino alla Tour Eiffel per godere di alcuni panorami mozzafiato. Puoi anche cenare in uno dei ristoranti della Tour Eiffel.

Puoi ammirare fantastici panorami anche dal Sacre – Coeur nei pressi di Montmartre. Prendi la funicolare per una esperienza unica.

Il Centre Georges Pompidou ha una terrazza in cima al tetto e un ristorante, Chez George, che offre panorami mozzafiato di Parigi. L’accesso è gratuito grazie al biglietto del museo.

 

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento