Ha debuttato su un B777 diretto a Chicago la nuova Prima Classe di British Airways, per la quale la compagnia aerea ha investito circa 100 milioni di sterline.
La nuova suite di Prima offre tra l’altro un letto più ampio del 60% con ‘materasso intelligente’ – pannelli pneumatici adattabili per testa e lombari – e lenzuola di finissimo lino egiziano: ciascuna con guardaroba personale, piccola scrivania rifinita in pelle che si converte in tavolo da pranzo e video 15 pollici per l’entertainment a bordo, e un sedile doppio, ergonomico e con raffinato controllo elettronico, che consente ai passeggeri di pranzare insieme. Luci e tendine elettriche si comandano per modificare illuminazione e atmosfera.
Naturalmente c’è anche una presa USB, cuffie acustiche anti-disturbo, presa per il jack RCA. Mark Hassell, direttore della customer experience, ha spiegato che la nuova prima classe è stata resa “contemporanea”, per offrire l’atmosfera di un viaggio in jet privato.
All’altezza dell’ambiente anche il servizio di bordo, che a questi passeggeri consente di mangiare, dormire e lavorare nel momento che preferiscono.
Per le promozioni