Carne a tavola senza bugie, consumi consapevoli per l’87% Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:16 Aprile 2019 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Assocarne-Mipaaft, con campagna di informazione target centrato Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteArriva il pane di grano duro arricchito con fibre di agrumi Articolo successivoCrescono i consumi di carne rossa al ristorante, +3% in valore Potrebbe anche piacerti Gdo: Nielsen, uova Pasqua -33,9%, colombe -50,4% 10 Aprile 2020 È stato scoperto il posto in cui Spartaco affrontò i Romani: proprio questo 19 Settembre 2024 Pasqua: Assoturismo, turismo perde 1,4 mld fatturato 22 Marzo 2021 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ