Food shopper aumentano il ricorso alla spesa digitale Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:16 Novembre 2020 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Emerge da analisi Nomisma-Crif su effetto lockdown Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteLe Sebadas di Sardegna alla conquista del marchio Igp Articolo successivoDalla Ue 280mln per LIFE, sì a 29 progetti italiani Potrebbe anche piacerti Progetto nocciole Ferrero, accordo con coop. Montesanto 22 Ottobre 2019 La migliore destinazione europea se si vuole staccare la spina 22 Aprile 2024 Tamara Lempicka a Roma 7 Giugno 2011 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ