Al momento stai visualizzando VIAGGIO incredibile in CINA! Mangeremo davvero SCORPIONI, SCARAFAGGI, LARVE, CAVALLETTE e SERPENTI?!

VIAGGIO incredibile in CINA! Mangeremo davvero SCORPIONI, SCARAFAGGI, LARVE, CAVALLETTE e SERPENTI?!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Video
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Cina! Sì, siamo sopravvissuti! Ce l'abbiamo fatta, che viaggio incredibile!
Guardate il video fino alla fine perché ne vedrete delle belle!
L'itinerario del nostro viaggio in Cina, della durata di 15 giorni, è stato: Pechino, Xian, Guilin, Yangshuo, Shanghai, Hangzhou, Suzhou e Tongli.
Attraverso questo video vi proponiamo la nostra esperienza in questa terra colorata, incantevole, ricca di storia e di biodiversità…ah, ehm, sì, là mangiano davvero scarafaggi, larve, cavallette, scorpioni, serpenti, stelle di mare, cavallucci di mare, scolopendre, millepiedi e non solo…
Il nostro itinerario nel dettaglio: Milano-Pechino, Pechino-Xi'An, Xi'an-Guilin, Guilin-Yangshuo, Yangshuo-Guilin, Guilin-Shanghai, Shanghai-Hangzhou, Hangzhou-Suzhou, Suzhou-Tongli, Tongli-Shanghai, Shanghai-Milano, per un totale di oltre 23700 chilometri (5 aerei, 3 treni ad alta velocità, 2 traghetti ed una serie infinita di bus). Come sempre anche questo video è stato girato (male) e montato (malissimo) da Alessio e Alice! Iscrivetevi al canale e cliccate sulla campanella per attivare le notifiche, così da non perdervi neanche una delle nostre disavventure! Hai delle domande sulla Cina? Dai, scrivicele nei commenti!
Sei mai stato a Pechino? Hai ammirato il sito dell'esercito di terracotta a Xian? Mai visitato la grandiosa Shanghai? Hai mai esplorato le perle Guilin, Yangshuo, Hangzhou, Suzhou o Tongli? Dai, raccontaci le tue esperienze nei commenti! Buon divertimento! ➤ Non dimenticarti di schiaffare un bel like al video e di iscriverti al canale!
➤ Se vuoi, seguici su Instagram e Facebook:
➤ http://www.instagram.com/inviaggioconaleecice
➤ http://www.facebook.com/inviaggioconaaleecice #viaggioincina #cina #pechino

Vai al alla fonte

Lascia un commento