Etichetta sostenibile, vendite nel carrello +1,2% in un anno Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:6 Settembre 2022 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Osservatorio Immagino di GS1 Italy, 12,5 mld. 1 prodotto su 4 Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteFao, pesca e acquacoltura fondamentali per cibo e lavoro Articolo successivoNasce il distretto aceto balsamico di Modena Igp Potrebbe anche piacerti Aci Europe: crescita dell’8,7% del traffico passeggeri negli aeroporti 14 Luglio 2011 Apre in digitale il nuovo Humboldt Forum di Berlino 29 Novembre 2020 Takeaway.com conquista Just Eat con offerta da 7,2 miliardi 10 Gennaio 2020 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ