Compra una casa all’asta, resta stupefatto da quel che ritrova in cortile

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Acquistare una casa all’asta può essere davvero un affare. Tuttavia, le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Vediamo cosa è successo a quest’uomo. 

Compra casa all’asta – viaggi.nanopress.it

La vicenda della scoperta nella casa comprata all’asta è stata raccontata dal proprietario attraverso i social, dove è diventata virale.

Comprare una casa all’asta

Al giorno d’oggi pensare di acquistare una casa nuova è davvero difficile. Questo perché l’esborso monetario potrebbe essere notevole e non sempre si riesce a tollerare il mutuo da piazzarsi sulla testa per svariati anni. Perciò, tra le alternative all’affitto, c’è l’acquisto all’asta. Ciò permette di potersi aggiudicare, dopo offerte e trattative, un’abitazione di diverso tipo, che potrebbe assecondare le proprie esigenze.

Tuttavia, non sempre si fanno degli affari o si potrebbero trovare delle sorprese. Ed è quello che è accaduto ad un uomo. Egli aveva scelto di acquistare l’abitazione dei suoi desideri grazie ad un’asta e, dopo l’acquisto, avvenuto ad un prezzo molto ragionevole, non avrebbe mai pensato di fare una scoperta straordinaria.

Una scoperta, la sua, che ha scelto di documentare e condividere attraverso i social network, in particolare, sul suo profilo TikTok. Lì, l’uomo ha scelto di condividere la scoperta, diventando virale e ottenendo tantissimi commenti e  visualizzazioni. Ma cosa ha trovato nel cortile dell’abitazione appena acquistata? Continua a leggere e lo scoprirai.

Casa all’asta (credits TikTok) – viaggi.nanopress.it

Cosa ha trovato

La vicenda è accaduta negli Stati Uniti. L’uomo ha trovato una cosa di grande valore nel cortile della casa appena acquistata ad un’asta. Ha scelto di condividere la scoperta sul suo profilo TikTok Zatudk e gli utenti hanno iniziato a chiedersi come fosse stato possibile che i vecchi proprietari avessero dimenticato una cosa tanto costosa.

Cosa aveva trovato? Nel cortile, sotto un telo oscurante, l’acquirente dell’abitazione ha trovato un’automobile. Ma non una macchina qualunque ma una Chevrolet Impala V8 che, sebbene sia una vecchia autovettura, ha un valore enorme, soprattutto per il suo motore.

Nel video, l’uomo originario dell’argentina, mostra gli interni che, nonostante gli anni e l’incuria, sono rimasti con la tappezzeria originale. Il valore di una vettura del genere? Ben 55 mila dollari.

Nel suo video le persone lo esortavano a non vendere il ritrovamento ma tenerla per se e la sua famiglia. Una vicenda che, poi, ha avuto un seguito poiché l’uomo ha condiviso altri video in cui informava gli utenti sullo stato della macchina. In pratica, era riuscito a trovare anche la chiave e a vedere se funzionasse davvero.

The post Compra una casa all’asta, resta stupefatto da quel che ritrova in cortile appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento