La sostenibilità conquista le etichette dei prodotti di largo consumo (83,2%) Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:1 Febbraio 2024 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Fatturato 42 miliardi, secondo l’analisi dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy Powered by WPeMatico Vai alla fonte Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteLollobrigida, nessun incontro blindato con gli agricoltori Articolo successivoFrancia: Attal, la sovranità alimentare diventerà legge Potrebbe anche piacerti Mic, domenica 4 settembre ingresso gratis nei musei statali 3 Settembre 2022 50 siti UNESCO rischiano di sparire per i cambiamenti climatici 11 Ottobre 2024 Trovato, anche Airbnb in 1/a fila per Tourism digital hub 30 Aprile 2022 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ