Pensava si trattasse di una pietrolina, pochi minuti dopo diventa milionario

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Un uomo diventa milionario in pochi minuti grazie all’incredibile ritrovamento di quella che credeva fosse una pietra. Di che si tratta? Scopriamolo.

Julien navas
Diventa milionario grazie a una pietra – viaggi.nanopress.it

Immaginate di vedere letteralmente cambiare la vostra vita in una manciata di ore. E non un piccolo cambiamento, ma un radicale taglio a come vivevate prima, il tutto quasi per caso e per un improvviso colpo di fortuna. La trama di un film? No, è quanto accaduto a quest’uomo, vi raccontiamo cosa è successo.

Diventa milionario in pochi minuti ecco come

Non sono eventi che capitano molto spesso ecco, ma quando succedono hanno il potere di trasformare la vita di una persona. Al punto poi da fare il giro del mondo, proprio per la loro straordinarietà.

A raccontare l’incredibile vicenda di oggi è il suo stesso protagonista che diventa milionario praticamente per caso. L’uomo si chiama Julien Navas, francese, che partendo da casa verso gli Stati Uniti, certo non poteva immaginare che sarebbe tornato in patria con un portafogli del tutto diverso. Ed il tutto per un equivoco.

Cosa faceva Navas negli Stati Uniti? Doveva assistere ad un evento che attendeva con ansia da diverso tempo, ovvero il lancio del razzo Vulcan Centaur della United Launch Alliance. Un lancio che si è tenuto in Florida e precisamente a Cape Canaveral.

Ebbene l’uomo appassionato di astronomia e spazio, ha trovato quella che ha creduto essere una pietrolina banale, ingannato forse dal suo colore. E invece non sapeva di trovarsi davanti ad un…diamante.

Il tesoro del Crater of Diamonds State Park

La scoperta è avvenuta all’interno del Crater of Diamonds State Park, un luogo davvero incredibile che si trova in Arkansas, nella contea di Pike. Navas ha deciso di esplorarlo subito dopo il lancio del razzo. Gita che aveva già organizzato nell’ambito della spedizione.

E naturalmente aveva portato con sé anche un kit per oro e diamanti, comprensivo anche un piccolo metal detector. Un gioco per l’uomo, che però è rimasto sbalordito quando il macchinario ha suonato in prossimità di un punto del terreno dove stava lavorando.

L’uomo vedeva solo pietre, e tra queste una che ben presto si è reso conto fosse un diamante di forma circolare e dal colore marrone. Soprattutto dall’incredibile peso: 7,46 carati! Secondo le prime indiscrezioni, la pietra preziosa avrebbe un valore incredibile, tale da rendere Navas milionario. Eppure le prime dichiarazioni dell’uomo sembrerebbero andare in altra direzione.

diamante in arkansas
Un diamante che sembra una pietra – viaggi.nanopress.it

Non vorrebbe vendere il diamante, ma tagliarlo per dividerlo con la moglie. L’uomo alla stampa si è raccontato entusiasta dell’incredibile esperienza, definendo il Crater of Diamonds State Parke un “luogo magico”. Il tutto reso possibile da una apposita area dedicata, di nome “Diamond Search Area”, dove gli avventori possono in autonomia cercare e ovviamente tenere le pietre che trovano. Alcune abbiamo visto, di valore incredibile!

The post Pensava si trattasse di una pietrolina, pochi minuti dopo diventa milionario appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento