Un uomo finisce in arresto all’interno di quest’aeroporto per averlo trasportato sotto il parrucchino. Ecco di cosa si tratta davvero. La storia è incredibile e sta facendo il giro del mondo.
Quello che sappiamo su questa storia incredibile che sta facendo il giro del mondo. Un video è andato virale e sta lasciando tutti gli utenti a bocca aperta. Vi sveliamo tutti gli incredibili dettagli.
Uomo arrestato in aeroporto
Negli aeroporti avviene davvero di tutto. Non è la prima volta che vi raccontiamo di storie davvero assurde, come ad esempio quella in cui una passeggera si sarebbe rinchiusa con la pellicola trasparente. E oggi siamo qua per parlarvi di un arresto avvenuto di recente in aeroporto, in particolare nell’aeroporto di Nuova Delhi.
La notizia è stata davvero sconvolgente e ha iniziato a fare il giro del mondo. Sono tantissimi gli utenti che hanno potuto conoscerla e addirittura vedere il filmato che tra poco vi mostriamo. Infatti, la polizia o gli altri presenti avrebbero documentato l’accaduto. Nel video in questione si vede la testa dell’uomo, dalla quale a poco a poco viene staccato il parrucchino. Sotto il parrucchino emerge una sostanza gialla che non era chiaro cosa fosse fino a quando non è stata accuratamente analizzata. Oggi sappiamo di cosa si tratta e ve lo sveliamo tra poco. Sappiamo che la storia sembra incredibile, eppure è assolutamente vera e siamo certi che vi lascerà a bocca aperta.
Trasporta oro sotto il parrucchino
Sul web è diventato virale il video di un uomo che sarebbe stato arrestato, in base alle fonti presenti online, una volta arrivato in aeroporto. L’uomo, infatti, non sarebbe riuscito a superare i controlli canonici. Si tratta di un individuo che proveniva da Abu Dhabi. Avrebbe provato ad aggirare i sistemi di sicurezza aeroportuali, ma per fortuna invano. Infatti, gli agenti hanno scoperto che l’uomo avesse un parrucchino. Sotto il parrucchino pare che trasportasse dell’oro. Ecco il video diventato virale sul web:
#WATCH | Delhi: A gold smuggling case booked on a passenger from Abu Dhabi at IGI Airport T3; approx 630.45g of gold worth Rs 30.55 lakhs was concealed inside his wig & rectum. Accused arrested; further probe underway: Customs Commissioner Office
(Source: Delhi Customs) pic.twitter.com/LCYiC27FSS
— The Times Of India (@timesofindia) April 20, 2022
Come potete vedere anche dal video, sotto il parrucchino dell’uomo si nascondevano tantissimi sacchetti d’oro. Avete capito bene, l’uomo trasporta oro sotto il parrucchino. Il valore raggiunto da tali sacchetti sarebbe addirittura di 40 mila dollari. Ma come mai l’uomo voleva trasportarli? Sembra che fosse un noto contrabbandiere che collaborava con i gioiellieri della città. Tra l’altro, come riferito dalle autorità, non sarebbe affatto la prima volta che l’uomo viene bloccato per reati di questo tipo.
The post Finisce in arresto per averlo trasportato sotto il parrucchino: di cosa si tratta appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico