Dove festeggiare l’anniversario con il proprio partner?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

C’è un posto a Roma dove ogni vostro sogno romantico può diventare realtà.

AquaZen Roma
Dove festeggiare l’anniversario con il proprio partner? – Viaggi.Nanopress.it

 

L’appuntamento perfetto non esiste, ma a Roma c’è un’oasi di pace dove potrete avvicinarvici il più possibile. Occasione speciale, colpo di fulmine, momento di passione, segreto inconfessabile o semplicemente un’ottima scusa per cercare un po’ di intimità, a Nord di Roma c’è un posto che riesce a sintetizzare tutto questo: per vivere un indimenticabile ed esclusivo momento di puro relax, lontani da tutto e da tutti senza essere disturbati da nessuno.

Spa e suite private, immerse nel verde: un’oasi di pace per le coppie

Sorto nel 2009, AcquaZen si trova a Roma Nord ma la particolarità delle sue camere è che sono “segrete”. L’indirizzo viene comunicato solo agli ospiti, per tutelarne la privacy e preservare il loro bisogno di tranquillità. Le location sono sparse tra Cassia e La Rustica, ma in zone ben dislocate, appartate e immerse nella natura.

spa di coppia
Dove festeggiare l’anniversario con il proprio partner? – Viaggi.Nanopress.it

 

In questo modo le coppie potranno concedersi un momento romantico, intimo ma senza rinunciare a momenti di relax e dotate di ogni comfort: dalla spa alla piscina idromassaggio in camera, dalle luci e musiche soffuse, fino all’aromaterapia nelle suite, per vivere un’esperienza immersiva e abbandonarsi a ogni genere di piacere. Ogni camera offre esperienze diverse, ma personalizzabili in base alle proprie esigenze, con la possibilità di diversi pacchetti a seconda delle vostre aspettative.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AQuaZEN® (@aquazenroma)

Maxischermi per vedere la propria serie preferita o un film romantico con la dolce metà, il servizio di AcquaZen ha pensato proprio a tutto: petali di rose per un set scenografico dove confessare i vostri sentimenti. Per i più ghiotti esistono poi i pacchetti cena, dall’evergreen a base di pizza a barche di sushi a bordo piscina. Per un dolce risveglio, colazione a letto, per i peccati di gola (ma anche della carne!) c’è anche la soluzione champagne e cioccolata: tutto sarà servito nel massimo della discrezione e sarete sempre soli, indisturbati ma coccolati in ogni vostra richiesta.

The post Dove festeggiare l’anniversario con il proprio partner? appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento