Panico in mare, questa creatura si avvicina troppo alla riva e la polizia è costretta a chiudere la spiaggia: i bagnanti erano sconvolti dall’accaduto che è stato ripreso in questo video.
Quello che dovete sapere su questa storia incredibile e il filmato dell’accadimento che sta facendo il giro del mondo.
Panico in mare
Oggi vi raccontiamo di una storia incredibile che sta facendo il giro del mondo. A renderla nota sono stati vari giornali che hanno pubblicato un video che in seguito si è fatto virale. Sembrava una giornata normalissima in spiaggia e i bagnanti di questa spiaggia si stavano godendo il sole e il mare di quella che era ancora una bellissima giornata tra primavera ed estate, pochi giorni fa. A un certo punto però i bagnanti si sono resi conto che qualcosa non stesse andando come doveva.
Infatti, improvvisamente, da lontano, una creatura marina si è avvicinata a una velocità incredibile verso la riva. Di solito, queste creature marine che tanto spaventano i bagnanti rimangono al largo di mari ed oceani e raramente si avvicinano alla riva, se non quando sono feriti e in fin di vita. Questa volta, invece, quest’animale deve essersi confuso oppure magari stava proprio cacciando una preda, dal momento che si è avvicinato così tanto alla zona piena di bagnanti. E menomale che in quel momento non ci fossero così tante persone a farsi il bagno, visto che non ci sono stati feriti. Ma qual era la creatura marina in questione e com’è andata a finire la storia? Ecco che ve lo sveliamo e che vi mostriamo anche un video che vi mostrerà i movimenti della creatura in questione.
Ecco cosa c’era sulla riva
Dopo l’avvistamento di uno squalo in questo mare, ne arriva un altro di cui vi parliamo oggi che è davvero incredibile. Ci troviamo a Gran Canaria, dove i bagnanti della spiaggia di Melenara a Telde sono rimasti sconvolti di vedere uno squalo gigante che si è avvicinato addirittura lungo la riva. L’animale si è avvicinato così tanto, che i bagnanti hanno dovuto chiamare le autorità, che hanno deciso di chiudere la spiaggia al bagno. Quindi, il tratto di spiaggia è rimasto chiuso fino a quando il pericolo non è stato scongiurato perché lo squalo si è allontanato. Ora vi mostriamo il video che vi farà vedere cos’è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Come avrete potuto vedere dal video, lo squalo si è avvicinato con una velocità incredibile alla riva del mare. I bagnanti si sono immediatamente allontanati da quella zona e hanno chiamato le autorità. Il video è incredibile proprio perché mostra l’incredibile velocità di quest’animale.
The post Panico in mare, si avvicina troppo alla riva e la polizia chiude la spiaggia | VIDEO appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico