Qui il costo di un lettino e di un ombrellone è di soli 3 euro: assurdo ma vero

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il costo di un lettino e di un ombrellone? Se scegli bene la spiaggia più pagare 3 euro per una giornata di mare.

stabilimento
Spiaggia – viaggi.nanopress.it

Andare al mare può essere estremamente costoso. Ma, basta forse allargare un po’ la tua area di ricerca, per trovare invece spiagge che non sono soltanto le più belle da vedere in tutto il mondo ma quelle in cui il costo di un lettino e di un ombrellone è davvero alla portata delle tasche di tutti. Tra le spiagge consigliate c’è anche un pezzetto di Italia. Insieme ad altre località che non penseresti mai essere così accessibili!

Il costo di un lettino è di un ombrellone più basso è qui

Ogni anno riuscire ad andare in vacanza è sempre un po’ più complicato. Tra gli elementi che si mettono sempre di traverso c’è ovviamente il costo di tutto quello che compone la vacanza. Gli spostamenti, il pernotto e poi ovviamente se vai al mare c’è il lettino, l’ombrellone e magari un aperitivo prima di rientrare in stanza.

las palmas
Las Palmas – viaggi.nanopress.it

Nel passato più recente tanti Italiani hanno scoperto che per esempio spostandosi dalla costa italiana a quelle balcaniche i prezzi scendono notevolmente. Ma dov’è che lettino e ombrellone costano davvero poco? A sorpresa la spiaggia considerata più economica in Europa è quella di Las Palmas a Gran Canaria. Un luogo che penseresti estremamente costoso e chic. Ma, invece, la spiaggia su cui si apre Las Palmas è anche estremamente economica.

Lettino e ombrellone costano infatti appena 3 euro e, grazie alla sua posizione, è anche un luogo in cui puoi sostare tutto il giorno grazie alla temperatura che qui non diventa mai eccessiva. Un’altra spiaggia dove puoi risparmiare moltissimo e che ha comunque una temperatura ideale è la Playa de La Concha, nell’area dei Paesi Baschi della Spagna. Questa spiaggia si trova sul Golfo di Biscaglia ed è un altro luogo con lettini a 3 euro e vista sull’oceano.

Altre spiagge low cost da vedere

Non sono spiagge economiche come le due che ti abbiamo segnalato ma ci sono anche altri luoghi in cui puoi trascorrere una giornata al mare pagando una cifra ragionevole. Uno di questi luoghi si trova in Italia ed è anche tra le spiagge più belle d’Europa.

Si tratta della spiaggia di Sansone, Isola d’Elba. Trovandoti in uno dei luoghi più frequentati in estate è chiaro che il prezzo per un lettino e un ombrellone sarà più caro: siamo intorno a 20 euro al giorno. Di certo però il panorama che si gode da qui vale la pena di essere sperimentato almeno una volta nella vita. Se ti vuoi spostare, il Portogallo è ricco di spiagge e di spunti per tutte le tasche.

Uno dei luoghi più belli in assoluto è la Praia Da Falesia, nell’Algarve. Il nome suggerisce ciò che domina questa spiaggia: falesie di roccia che sembrano abbracciare una striscia di sabbia bianca che si getta nel mare. A Praia Da Falesia un lettino ha un prezzo di circa 10 euro e puoi cavartela con prezzi modici anche se vuoi prendere un aperitivo o mangiare il gelato.

The post Qui il costo di un lettino e di un ombrellone è di soli 3 euro: assurdo ma vero appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento