Nel carrello vince il ‘senza zuccheri aggiunti’ +18% il valore Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:5 Settembre 2024 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Osservatorio Immagino di GS1 Italy, benessere traina le vendite Powered by WPeMatico Vai alla fonte Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedentePrimato per Dop, Igp e Stg al Sud: +2,8% i produttori Articolo successivoIschia Safari 2024, torna il viaggio nel gusto sull’isola verde Potrebbe anche piacerti La patata Verrayes è Presidio slow food 28 Dicembre 2020 Giappone: refuso su lattine di birra, ed è subito successo 14 Gennaio 2021 Alimentare: marzo mette il turbo, +2,2% export in trimestre 17 Giugno 2021 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ