Rientrano in sala ma quel che vedono li sorprende: di cosa si tratta

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Entrati nella sala della loro casa alcune persone hanno trovato una sorpresa poco gradita e quasi agghiacciante. Scopri cosa hanno trovato alla finestra. 

sorpresa in salotto – viaggi.nanopress.it

L’episodio è accaduto in Florida ad una famiglia chiamata Apopka. La loro sala era molto ambita da un essere vivente che avevano visto vicino la finestra.

Sorpresa in sala

In Florida degli avvenimenti del genere, come quello che stiamo per raccontarti ora, non sono tanto sconvolgenti. Tuttavia, è sempre abbastanza agghiacciante entrare nella propria sala da pranzo e trovare, vicino alla finestra, quasi in procinto di entrarvi, un animale del genere.

L’avvenimento è accaduto alla famiglia Apopka che, una volta rientrata a casa, come tutti i giorni, si apprestava a riunirsi tutta insieme attorno alla tavola della propria sala da pranzo. Ad accoglierli, però, ci hanno pensato dei rumori di graffi sulla zanzariera prima e sui vetri poi.

Così, il proprietario di casa, Frank Crowder è stato incaricato di recarsi a vedere cosa li stesse aspettando vicino la finestra della sala e la scoperta gli ha tolto il fiato. Prima lui e poi gli altri componenti della famiglia, hanno trattenuto il fiato per qualche secondo prima di realizzare a che cosa si trovassero di fronte.

Cosa hanno trovato

Quello che grattava alla finestra, come se volesse entrare in casa, o forse era così, era un varano che, stando a quanto raccontato dal padre di famiglia, sarebbe uscito allo scoperto attratto dal repellente per insetti.

Le immagini dell’accaduto sono state condivise da Jocelyn Penson, madre della famiglia, sul suo profilo Facebook e sono diventate virali. Le persone nei commenti ci hanno messo poco a ribattezzare il varano come Godzilla anche se, a differenza del lucertolone cinematografico, l’animale era innocuo. Poco dopo, infatti, aveva deciso di scappare per tornarsene nel verde del giardino.

Godzilla – viaggi.nanopress.it

Tuttavia, i varani non sono sempre innocui. Infatti, nella loro versione Drago di Komodo, se si sentono minacciati potrebbero diventare aggressivi. Inoltre, si tratta di una specie che può arrivare a misurare anche i tre metri di lunghezza. Inoltre, potrebbero avere del veleno racchiuso nelle loro ghiandole.

I varani sono, dunque, per lo più, innocui anche perché se dovessero sentire rumori, tendono a voler scappare per nascondersi. Diciamo che la famiglia del Florida è stata fortunata a vedere così da vicino un esemplare così particolare.

The post Rientrano in sala ma quel che vedono li sorprende: di cosa si tratta appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento