Quel che trova in fondo al fiume lo lascia subito a bocca aperta

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Scoperte straordinarie nei fondali di un fiume, un sub trova un tesoro inaspettato sul fondo di un fiume e lo lascia subito a bocca aperta. 

Scoperta nel fiume
Scoperta nel fiume -viaggi.nanopress.it

Una normale immersione nelle acque di un fiume si è trasformata in una vera e propria caccia al tesoro per un sub del posto.

Un esperto subacqueo con diversi anni di esperienza alle spalle non poteva mai immaginare che cosa avrebbe trovato nei fondali di un fiume stava andando ad esplorare.

La giornata del subacqueo è iniziata come tante altre. È stata anche documentata tramite una videocamera che lo stesso sub ha portato con sé durante l’immersione.

Come al solito, spinto dalla sua passione e dalla curiosità di esplorare nuovi fondali, si è immerso nelle acque limpide di un fiume. Poi ha iniziato la sua classica esperienza subacquea.

Dopo pochi minuti di nuoto nei fondali del fiume il sub ha intravisto il primo oggetto insolito, ovvero un paio di occhiali da sole.

Un ritrovamento comune nelle zone turistiche ma soltanto l’inizio di una lunga serie di scoperte sempre più sorprendenti.

Proseguendo nella sua esplorazione il sub ha individuato anche un orologio da polso e così l’immersione ha assunto un carattere sempre più misterioso ed affascinante.

Scoperta nel fiume che ha lasciato il suo a bocca aperta

Non troppo lontano dall’orologio il sub ha trovato anche un giocattolo per bambini, un piccolo aeroplanino di plastica che sembrava essere stato smarrito da poco. Questa scoperta ha aggiunto un tocco di tenerezza alla sua immersione nel mentre che immaginava le circostanze in cui il giocattolo poteva essere finito in acqua.

Giocattolo smarrito
Giocattolo smarrito -viaggi.nanopress.it

Continuando a nuotare sul fondo del fiume il sub ha avvistato qualcosa di scintillante, ovvero alcuni gioielli, probabilmente una collana e un braccialetto nascosti fra le rocce.

Il sub inoltre non poteva credere alla quantità di oggetti che pian piano stava ritrovando. La scoperta più incredibile però doveva ancora arrivare…

Nel mentre che esplorava una zona un po’ più profonda e meno accessibile, il sub ha trovato un portafoglio parzialmente sepolto fra le rocce.

Recuperando con cura il portafoglio, ha scoperto che al suo interno era presente ancora una considerevole somma di denaro in Euro. Il sub non si trovava in Italia quindi quando ho scoperto che si trattava di una valuta non comune nelle sue acque è rimasto a bocca aperta.

Insomma, i fondali acquatici sono pieni di storie sommerse che attendono di essere scoperte e che raccontano di oggetti perduti e della vita dei loro proprietari, rendendo misteriosamente affascinante la vita subacquea.

The post Quel che trova in fondo al fiume lo lascia subito a bocca aperta appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento