Olio, per Monini restyling completo dell’identità di marca Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:21 Gennaio 2025 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Nuovo logo, nuove bottiglie e nuove etichette Powered by WPeMatico Vai alla fonte Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteAccordo Ue-Messico, nuove opportunità per i formaggi italiani Articolo successivoVini: in Sicilia Nero d’Avola a ridotta gradazione alcolica Potrebbe anche piacerti Usabilità e User Experience Design: #4 Come e Perché Fare un Test di Usabilità 16 Maggio 2012 Ritrovano una bottiglia con un messaggio dal passato: cosa c’è scritto… 13 Agosto 2024 Imparare a riconoscere salumi Dop e Igp, campagna in Belgio 17 Giugno 2019 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ