La Turchia è un partner dell’ITB 2010

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Affascinante Turchia: quest’anno il partner dell’ITB è la Turchia, con la sua cultura, le sue specialità gastronomiche e tante proposte di soggiorni e itinerari di viaggio, a cominciare da Istanbul, che quest’anno è capitale europea della cultura.

Per la fiera la Turchia, che ha uno stand di oltre 3.000 mq nel padiglione 3.2, ha programmato un fitto calendario di eventi e manifestazioni, con l’obiettivo dichiarato di stupire i visitatori con la sua leggendaria ospitalità.

Martedì 9 marzo per la cerimonia di apertura della fiera è previsto Sun, uno spettacolo di musica e danza organizzato. A Berlino i visitatori potranno ammirare una riproduzione del portale della Divriði Great Mosque, una delle più antiche testimonianze dell’Islam in Anatolia, dichiarata patrimonio mondiale Unesco; potranno immergersi nell’attività frenetica e negli odori di un vero bazar coperto; e assaggiare tutte le specialità culinarie di ogni regione turca al ristorante Sahan, vicino al padiglione 3.2, e in due snack bar turchi posti tra il padiglione 3.2 e il 4.

Lascia un commento