Air Dolomiti torna a volare in Sardegna

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Air Dolomiti torna ad operare voli per la Sardegna nel timetable estivo: dal 12 giugno e per tutta l’estate la compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional ripropone i collegamenti Perugia-Olbia e Trieste-Olbia.

Per raggiungere la Sardegna il vettore lancia un’interessante tariffa a partire da 79 euro, solo andata, tutto incluso. Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni.

Questo l’operativo voli: Perugia-Olbia (…..6.) 8:30-9:40; Olbia-Perugia (…..6.) 15:53-16:45 – Trieste-Olbia (…..6.) 13:15-15:00; Olbia-Trieste (…..6.)10:15-12:00.

I nuovi voli potenziano ulteriormente l’operativo Summer di Air Dolomiti, che conferma l’attività da Rimini per Monaco di Baviera e Vienna, da Perugia verso lo scalo varesino e da quest’ultimo per la città di Dresda.

In occasione del volo Trieste-Olbia l’aeroporto di Ronchi dei Legionari riserva ai passeggeri una speciale tariffa di 20 euro per il parcheggio settimanale dell’auto. Per usufruire dell’offerta è necessario lasciare la propria vettura al parcheggio numero 1 e rivolgersi al check-in del volo che rilascerà un voucher da presentare al momento del ritiro dell’auto.

Lascia un commento