Aeroviaggi cerca 315 ragazzi per i suoi villaggi

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Lavoro
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

In vista della stagione estiva 2010, il tour operator Aeroviaggi assumerà 315 giovani per i suoi 11 villaggi vacanze in Sicilia e Sardegna.

In particolare il gruppo siciliano cerca 200 animatori con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, dinamici, dotati di capacità relazionali e di un carattere estroverso e propositivo, sia senza esperienza che con un’esperienza da uno a tre anni in un lavoro a contatto con il pubblico. Si richiede una buona conoscenza del francese.

In più Aeroviaggi assumerà 50 cuochi e 50 camerieri con esperienza di almeno tre anni, età compresa tra i 18 e i 40 anni e diploma di Istituto Alberghiero, e 15 addetti al ricevimento, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, esperienza di almeno un anno e ottima conoscenza del francese e del pacchetto Office di Windows.

Le nuove figure inserite nel gruppo saranno formate on-site attraverso uno stage di un mese, suddiviso in due macro sessioni di carattere teorico e pratico, che si svolgerà presso l’Hotel Cala Regina di Sciacca (Agrigento).

Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6-8 mesi in vista di un’eventuale assunzione a tempo indeterminato.

Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo: Aeroviaggi – Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via La Lumia 11, Palermo.

Aeroviaggi, con sede a Palermo, 7.750 posti letto e circa 70 milioni di euro di fatturato nel 2009, è il primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna.

Per  maggiori informazioni www.aeroviaggi.it

Lascia un commento