Alpitourworld la nuova release

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

A un anno dal lancio, con più di cinque milioni di visitatori e 41 milioni di pagine visitate, è pronta una nuova release per il portale e-commerce Alpitourworld.com: un B2C dove il 30% dei clienti sceglie regolarmente l’opzione 10+90, con acconto del 10% e saldo nell’agenzia di fiducia o in una delle partner del gruppo, tutte elencate sul portale.

Una nota informa che tra le mete più richieste per l’inverno 2009 su Alpitourworld.com ci sono Maldive e Mauritius ma anche Canarie e Zanzibar, per Pasqua 2010 Sharm El Sheikh, Parigi e Londra. Per l’estate dominano finora Grecia, Formentera e Madagascar.

Il restyling facilita la scelta tra una selezione di qualcosa come 350.000 combinazioni, con ricerca delle informazioni ancora più semplice e immediata, facilitata anche per utenti ai primi passi nell’e-commerce del turismo.

La homepage offre una migliore visualizzazione delle proposte da selezionare in chiave tematica (Idee Weekend, Focus offerte di stagione) e per tipologia (Benessere, Golf, Diving, Appartamenti). Ampio spazio alle offerte last minute e low cost, nuovo anche un box di News e per le offerte in tempo reale.

Ancora più Jeans

Cresce inoltre per questa estate la gamma Vacanza Jeans – prodotti di qualità, garantiti da Alpitour a prezzi vantaggiosi – con l’inserimento del Madagascar, della Scozia e dell’Irlanda, con una scelta più ampia di tipologie ricettive su alcune delle mete esistenti e con un sistema di ricerca modulato sulle esigenze del cliente, con il servizio “Di che vacanza sei”.

Lascia un commento