Arriva BTO University
Buy Tourism Online, l’ evento informativo e formativo sulle nuove tecnologie e l’ innovazione nel turismo ÷ organizzato da Regione Toscana, Camera di Commercio di Firenze e Toscana Promozione ÷ lancia BTO University, un’ iniziativa all’ insegna dei social media.
Il nuovo progetto sta prendendo forma in questi mesi: come spiegano gli stessi curatori, «BTO University è un po’ di tutti, quindi non sono importanti i “contatti” nel senso classico del termine: al loro posto, proponiamo una serie di connessioni, tanti luoghi dove poter leggere, scrivere, guardare, apprendere, condividere e soprattutto conversare con l’ intera community di BTO University».
Su “YouTube” BTO University inserisce, oltre ai propri video, materiale educational «pronto per essere guardato, condiviso, commentato, tagliato, incollato».
Poi c’ è la Fans Page su “Facebook” dove è possibile connettersi con la community di BTO University, seguendo le discussioni, presentandosi agli altri, conversando con gli organizzatori e tenendosi costantemente aggiornati sugli eventi e le più importanti novità .
BTO University è presente anche su “Twitter”, dove tra l’ altro propone spesso eventi “in diretta”.
Su “Flickr”, BTO University inserisce le proprie immagini in tutti i formati ÷ anche molto grandi ÷ e con una licenza estremamente permissiva. In più , è presente un gruppo BTO University
Infine, BTO University si trova anche su Linkedin, con profili, discussioni e molto altro.
http://www.buytourismonline.com