Momenti di puro terrore in spiaggia, quando la mucca ha iniziato ad aggredire i bagnanti: la scena ripresa da un video.
Momenti di grande paura in spiaggia, Santa Teresa di Riva dal Torrente Savoca fino a Piazza Marinai d’Italia, quando una mucca, ha iniziato a terrorizzare i passanti, aggredendoli. La scena, nei fatti, si è verificata intorno alle 10:30 del mattino, ripresa, poi, da un uomo che era nei pressi della spiaggia che teorizzato il proprio smartphone per documentare la vicenda. Scopriamo, dunque, insieme cosa è successo alle persone coinvolte nell’aggressione.
Una mucca aggredisce i bagnanti: panico in spiaggia
Alcuni bagnanti sono stati aggrediti da una mucca che si trovava a transitare in riva al mare, a Santa Teresa di Riva: la scena è stata filmata interamente da un uomo che era nei pressi della spiaggia e che ha utilizzato il proprio cellulare per poter documentare quanto stava avvenendo sotto i propri occhi. Il video:
L’animale a mostrato un atteggiamento aggressivo, senza alcuna causa apparente, in quanto le persone che si trovavano sul bagnasciuga erano intente a rilassarsi e a divertirsi in riva al mare, quando l’animale Lea sorprese in un momento del tutto tranquillo. Per prima cosa, la mucca ha aggredito due uomini e, poi, ha fatto lo stesso con altre due donne. L’aggressione è stata alquanto grave, visto che sono rimaste ferite diverse persone.
Cosa è successo alle persone aggredite
In particolare, una donna di 39 anni è stata colpita la testa dallo zoccolo della mucca, in quanto non è riuscita a dimenarsi a scampare l’attacco dell’animale che, con molta aggressività la raggiunta colpendola in maniera violenta.sul posto, sono giunti i soccorritori del 118 che hanno curato la donna prima poi di portarla al Policlinico di Messina.
Sul posto sono arrivati i carabinieri, i quali hanno accertato o quanto accaduto insieme ai vigili urbani. L’animale, dopo aver aggredito diverse persone, dunque, si è fiondato in mare, per essere poi trasportato dalle acque fino alla parte sud del paese, dove poi è risalito in spiaggia. Qui ha ferito nuovamente altre tre persone che sono state portate all’ospedale dal 118.
L’animale, inoltre, aggredito o una mamma e un bambino di tre mesi, il quale è rimasto incolume, proprio grazie la protezione offerta dal genitore.la mucca, poi, si è spostata verso Sant’Alessio Siculo entrando nel camping “La Foccetta”, dove aggredito il proprietario della struttura.
A quel punto, dunque, non c’è stato altro da fare che bloccare l’animale e procedere all’abbattimento dello stesso, prima che incornasse anche altre persone, visto che, fino a quel momento, non aveva mostrato segni di resa.
The post Attimi di panico in spiaggia: chi terrorizza i passanti | VIDEO appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico