Benessere. Meglio in due

Nell’aprile del 1965, a Bratto di Castione della Presolana (Bergamo), ai piedi delle Alpi Orobie, nasceva “semplicemente” l’hotel Milano, accogliente pensione per famiglie. Oggi quell’albergo è diventato l’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa, esclusivo punto di riferimento per i comparti leisure, business e wellness e lodevole esempio di impegno ambientale con scelte oculate in fatto di bioedilizia, ecobenessere e gestione responsabile dei consumi.

Hotel Milano Alpen Resort Meeting & Spa

Oggi, a 45 anni di distanza, la famiglia Iannotta ha quindi molto più di un compleanno importante da festeggiare. I calici si alzano anche a un successo costruito con passione e dedizione negli anni e a tanti nuovi progetti futuri.

Sull’onda di tanto giustificato entusiasmo, la famiglia Iannotta ha pensato di fare un regalo ai suoi ospiti: uno sconto eccezionale sulle settimane benessere. L’offerta “Porta un amico”, valida fino al 31 maggio prossimo, prevede per ogni settimana benessere prenotata una riduzione del 50% sul soggiorno per l’accompagnatore. Sette notti in pensione completa con ingresso al centro benessere bio, ingresso all’area fitness e frequenza di un corso a libera scelta Alpen Fit costano quindi a partire da 945 euro e da 472 per l’accompagnatore.

Il menu delle settimane è “à la carte”: al pacchetto di soggiorno è possibile abbinare un programma benessere a scelta tra:

Rinascita (455 euro a persona)

Linea (603 euro a persona)

Spa Fit & Natura (345 euro a persona)

Anti-Age (631 euro a persona)

Armonia (360 euro a persona).

Sono solo alcune delle proposte dell’Alpen Spa, fiore all’occhiello del resort e primo Biowellness certificato al mondo dall’’ICEA–Istituto di Certificazione Etico Ambientale in virtù dei suoi trattamenti bio e naturali

Lascia un commento