Borsa turismo congressuale – appuntamento in luglio a Rimini

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Grandi novità per Btc, l’unica fiera italiana dedicata alla meeting industry, che abbandona la tradizionale data autunnale a favore del mese di luglio e si trasferisce a Rimini, nel nuovo palacongressi progettato dall’architetto Volkwin Marg, dello studio Gmp di Amburgo: la struttura sarà completata in aprile e inaugurata a maggio dal congresso nazionale della Cgil. Il programma di conferenze e seminari, elaborato in partnership con Mpi, sarà significativamente potenziato, con relatori italiani e internazionali, presentazioni di studi e ricerche di mercato, sessioni di approfondimento.

Da quest’anno sarà possibile iscriversi online ai seminari, che saranno quindi inseriti nell’agenda individuale di ogni partecipante.

Novità anche sul fronte dei costi: le dimensioni dei moduli espositivi di base si riducono da 8 a 6 metri quadrati, consentendo così agli espositori di avere stand e agenda appuntamenti completa a una tariffa inferiore. Come da tradizione, invece, il collaudato sistema di appuntamenti prefissati online, che consente a buyer ed espositori di costruire la propria agenda individuale selezionando gli interlocutori di maggiore interesse. E anche quest’anno il programma Hosted Buyer sarà riservato a un gruppo selezionato di rappresentanti della domanda italiana e internazionale.

Le preregistrazioni per gli hosted buyer si sono aperte il 4 febbraio sul sito www.btc.it.

Lascia un commento