Capodanno Torino
Mancano pochi giorni a capodanno e non sapete ancora che cosa farete per aspettare il 2011? Se volete sfidare il freddo e siete di Torino o dintorni potrete assistere ai tanti festeggiamenti che la città sabauda ci riserva.
L’appuntamento da non perdere è quello dei fuochi d’artificio, che verranno lanciati alla mezzanotte del 31 Dicembre direttamente dai Giardini Ginzburg di corso Moncalieri, proprio davanti ai famosi Murazzi: qui verrà anche allestita una gru alla cui sommita’ sara’ appeso un display per il conto alla rovescia. Quest’anno avranno la particolarità di essere dedicati ai 150 anni dell’Unita’ d’Italia e, proprio per questo, ad accompagnare le scie luminose ci sarà un sottofondo musicale in tema nazionale (la durata dello spettacolo sarà di circa 20 minuti).
Ma il capodanno torinese non si limiterà a questo: in Piazza Vittorio Veneto i locali pubblici saranno aperti per gran parte della notte, la patinoire tra via Plana e Via Rocca sarà in funzione, mentre in piazza Giovanni XXIII l’Irish Corner vi terrà impegnati con balli irlandesi e festeggiamenti fino a tarda notte
Gli over 60 possono comprare sino a domani il biglietto per poter entrare alla festa a loro dedicata al Palaruffini.
Immagine: passioneventi.it