capodanno
Continua il nostro viaggio tra le varie feste di capodanno in giro per il nostro paese. Oggi vorrei portarvi in Campania, dove si svolgeranno interessanti eventi sia nel capoluogo, Napoli, che nelle varie città ed isole della regione.
A Napoli si sta organizzando il tradizionale concerto in Piazza del Plebiscito: quest’anno, però, sarà di durata ridotta e durerà, infatti, soltanto solo quarantacinque minuti durante i quali suoneranno i Luna Nera, il gruppo rap di Scampia, e un artista di gran fama, ancora da confermare e sopratutto, annunciare. Il tutto sarà anticipato dal “Gran Ballo” che fungerà da celebrativo in memoria del tricolore durante il quale si svilupperanno dei divertenti giochi di luci sui toni del verde, bianco e rosso.
Capri, invece, si sta attrezzando per diventare il capodanno più trendy: vary DJ di rilevanza internazionale sono stati chiamati per animare la lunga notte. Ad Avellino, infine, più precisamente in Piazza Garibaldi, si svolgeranno i concerti di due importanti e conosciuti gruppi italiani, ovvero Negrita e Zero Assoluto.
Immagine: bed-breakfast-napoli.com