Carrello della spesa più green, oltre 11,5 mld vendite Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:1 Febbraio 2022 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Osservatorio Immagino, più etichette verdi su prodotti della Gdo Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteGiorgetti, sì a investimenti per 41,6 milioni per Riso Scotti e Ponti Articolo successivoSpreco alimentare, countdown per la giornata della sensibilizzazione Potrebbe anche piacerti Giappone, al via campagna ‘Seimila anni di vino italiano’ 8 Ottobre 2018 Federvini, ’20 miliardi valore aggiunto da vini,spiriti e aceti’ 23 Gennaio 2024 Ristorante ‘apre’ ai cani con coperto ad hoc di 2 euro 28 Dicembre 2018 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ