Shane Hryhorec è un travel blogger in sedia a rotelle che ispira la sua community a girare il mondo ma non senza sfide. Di recente ha dovuto affrontare uno scoglio che è riuscito a superare, ottenendo un grande supporto da parte degli utenti della rete.
Oggi vi parliamo della splendida iniziativa di Shane Hryhorec, l’influencer che documenta le sue esperienze di viaggio e che informa gli utenti della rete. È una vera e propria ispirazione per molti.
Chi è Shane Hryhorec, travel blogger in sedia a rotelle
Dopo avervi parlato di una delle mete preferite dagli influencer, Dubai con i trucchi per risparmiare sulla vacanza, oggi torniamo a parlarvi di nuovo di travel blogger e in particolare di uno australiano, Shane Hryhorec. Si tratta di un travel blogger che è in sedia a rotelle e che condivide le sue esperienze di viaggio con un grande bacino di utenti. Tra questi, ci sono anche altre persone in sedia a rotella come lui che si lasciano ispirare dalle sue avventure.
Il lavoro del travel blogger in questione è molto importante dal momento che si occupa anche di fare divulgazione informando le persone sulle difficoltà dell’accessibilità. Il blogger australiano in sedia a rotelle ha cominciato a pubblicare i suoi video su TikTok riscuotendo un grande successo. Hryhorec si ritrova spesso a viaggiare sia per lavoro che per piacere, mostrando sia il bello che il brutto delle mete turistiche che visita.
Aiuta gli utenti a viaggiare
E nel corso del suo viaggio con una compagnia di aerei ha avuto vari problemi con le batterie della sua sedia a rotelle. Nonostante alcuni ostacoli, è riuscito comunque a imbarcarsi e ha scelto di condividere la sua esperienza online, ricevendo sostegno da persone con disabilità che hanno avuto esperienze simili alla sua. E il lavoro di Hryhorec è molto importante dal momento che non narra un modo di viaggiare finto, dove tutto è facile e rose e fiori.
Anzi, riporta la verità dei fatti, spronando i suoi utenti a battersi se hanno il sogno di viaggiare, ma allo stesso tempo mettendoli di fronte alle sfide che potrebbero dover sostenere. E l’influencer ci ha tenuto a sottolineare la mancanza di contenuti di viaggio per persone con disabilità. Inoltre, ha voluto promuovere l’importanza di documentarsi su ogni aspetto dei propri viaggi prima di compierli. E Charles Brice, altro viaggiatore disabile, ha voluto confermare quanto sia difficile spesso fare i conti con delle inaccessibilità, come le strutture con barriere architettoniche, e quanto sia importante verificare in anticipo se le strutture ricettive siano adatte all’accoglienza di persone in carrozzina.
The post C’è un travel blogger che aiuta le persone in sedia a rotelle a esplorare il mondo appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico