Come fare il check in delle valigie al DIA

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Le regole sui bagagli al Denver International Airport (DIA) sono le stesse di qualsiasi altro aeroporto. Ogni compagnia aerea è responsabile delle impostazioni sulle dimensioni dei bagagli, sulle restrizioni di peso e le tasse, e le Transportation Security Administration (TSA) stabilisce gli standard per quanto riguarda gli elementi ammessi e vietati nel bagaglio. Tutte le compagnie aeree hanno un tempo stabilito per caricare il bagaglio; contattate la vostra compagnia aerea prima della partenza per scoprire quanto tempo prima dovete arrivare per fare il check-in.

1. Arrivare in aeroporto abbastanza prima della partenza del volo. La maggior parte delle compagnie aeree raccomandano di fare ilcheck-in almeno 90 minuti prima della partenza e due ore prima per i voli internazionali.

2. Controllate  il deposito bagagli. Quando lasciate la zona delle partenze della compagnia aerea, è possibile visitare il chiosco di check-in per il volo e verificare il vostro bagaglio.

3.  Andate allo sportello biglietti della vostra linea aerea all’interno dell’aeroporto. Utilizzando i chioschi self-service, si può stampare la carta d’imbarco, scegliere il numero valige a cui fare il check-in  e pagare le tariffe bagaglio usando la carta di credito. Un impiegato della compagnia aerea poi peserà le valigie e metterà un talloncino ad ogni bagaglio.


Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento