Rocker Bus Sfondo
Se come me amate, oltre ai viaggi, i concerti, quelli con la C maiuscola, dove poter ascoltare la buona musica e divertirsi eccomi con un post dedicato a voi.
Spesso capita che le star più importanti quando vengono in Italia facciano solo una, al massimo due date, in luoghi come, Milano, Torino, Roma o, recentemente anche Udine. Purtroppo, però, la nostra Italia non è tra gli stati più comodi per viaggiare: geograficamente si sviluppa per lunghezza, i treni hanno percorsi prefissati, i mezzi pubblici scarseggiano, benzina e autostrada hanno costi proibitivi per raggiungere alcune mete, ed ecco arrivare in nostro soccorso il Rockerbus!
Come funziona? Prima di un concerto ci si prenota online tramite un modulo presente nel sito ufficiale (www.rockerbus.com) e, successivamente, si viene ricontattati, tramite mail con le indicazioni del viaggio. Per restare sempre in contatto, o per qualsiasi dubbio a riguardo, potete sempre contattare RockerBus, nella persona di Manuel Sessarego al cell 3445844007, o sulla pagina ufficiale di Facebook.
Una volta confermato il viaggio, vi viene indicato il pick point, la data, l’ora, e tutti quei dati utili come targa del bus, foto di questo, numero di telefono dell’autista. Arrivati a destinazione, l’autobus parcheggia davanti al luogo dove si terrà il concerto e li vi aspetterà 40 minuti dopo la fine dell’evento. Ottimo servizio, personalmente provato e consigliato.
You’ll Never Rock Alone!
Immagine: supertrigger.com