Un mucchio di persone si affollano per registrare un evento unico su questa spiaggia. Ci sono eventi della natura talmente strabilianti da essere in grado da soli di richiamare persone da ogni parte del mondo. Ciò che accade su questa spiaggia è, senza ombra di dubbio, uno di questi. Ogni anno turisti da ogni parte del mondo si affollano per assistere a ciò che accade.
C’è da ammettere che l’evento in questione è qualcosa di davvero unico ed affascinante, un fenomeno, tra l’altro scintificamente provato. Non si tratta, dunque, di una suggestione collettiva, di un qualcosa frutto di illusioni ottiche o di prospettive. Quello che accade su questa spiaggia è reale e potervi assistere è qualcosa di davvero sorprendente ed unico.
Un mucchio di persone sulla spiaggia per un evento straordinario
La natura è davvero strabiliante e non smette mai di dimostrare quanto sia padrona di questa terra. Ci sono degli eventi naturali che sono in grado di lasciare chiunque a bocca aperta. Questo, naturalmente, avviene sia per quegli eventi positivi che negativi. Un vulcano in eruzione, un tornado, uno di quegli eventi climatici estremi che, sempre più spesso, ultimamente si manifestano, sono in grado di lasciare a bocca aperta chiunque.
Quando, però, a farci spalancare gli occhi sono un tramonto, un panorama, un’aurora boreale è decisamente meglio. Le sensazioni che questi eventi della natura, questi fenomeni, sanno riservarci sono davvero uniche ed irripetibili. Potremmo ammirare un tramonto per sempre eppure sentire, ogni volta, sensazioni stupende, sentirci come se le stessimo provando per la prima volta.
La spiaggia in questione, del resto, è uno di quei luoghi meravigliosi, quasi magici, visitarla e poter passare delle ore distesi al sole e magari fare un bagno nelle acque splendide e cristalline sarebbe già qualcosa di piacevole per cui arrivare fino a qui. Stiamo parlando, infatti, della California, sulla Pacific Coast Highway. Qui a Big Sur si trova questa spiaggia incredibilmente affascinante quasi fuori al tempo.
La Pfeiffer Beach un luogo incantato, dell’Oceano Pacifico, con un mare altrettanto spettacolare. Siamo, del resto, in California, già questo è un biglietto da visita di tutto rispetto, un motivo per cui raggiungere questo luogo da qualsiasi parte del mondo ci si trova. Su questa spiaggia, però, a pochi metri dalla riva si trova il Keyhole Arch, una spettacolare roccia naturale, una composizione che richiama i faraglioni di Capri.
La natura in tutto il suo splendore
Un arco, come dice il nome stesso, un isolotto in mezzo al mare. sembra quasi una finestra affacciata sull’acqua. Se pensate che questa sia la ragione per cui le persone si affollano su questa spiaggia siete fuori strada, anche se vi siete avvicinati tantissimo. Un mucchio di persone si affollano su questa spiaggia per assistere ad un fenomeno irripetibile che si registra solo una volta l’anno per un paio di giorni.
Grazie a determinate condizioni atmosferiche ed alla rotazione della terra, in alcuni giorni dell’anno al tramonto il sole si allinea perfettamente con la finestra naturale sul mare, il Keyhole Arch. Le persone possono fotografare e registrare questo fenomeno suggestivo con i raggi del sole che sbucano fuori da quella insenatura naturale
The post Corrono in spiaggia e si affollano a riva per registrare qualcosa di unico | VIDEO appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico