Corso di Web Marketing turistico alberghiero

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Formazione
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Roma dal 24 aprile 2010

tre incontri formativi il Sabato

Iscrizioni aperte

Obiettivi: Formare la figura professionale che si occupa di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business e il marketing aziendale, la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera e le sue strategie di comunicazione online, trasferendo le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare proficue interazioni con gli utenti e sviluppare rapporti commerciali.

Durata: 24 aprile, 8 e 15 maggio, formazione teorico/pratica in aula informatica

Frequenza: Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Destinatari: Laureati, Diplomati e chi già lavora nel settore e desidera acquisire competenze specifiche di web marketing management

Profilo docenti: Esperti di settore

Argomenti del Corso:

– Turismo web 2.0

– Principi generali per la realizzazione di siti web turistici

– Search Engine Marketing

– Search Engine Optimization

– Strategie e strumenti di marketing online

– Social Media Marketing

– Blog e viral marketing

– Hotel & Trave Facebook marketing

– Hotel & Travel Mobile Marketing

– E-mail marketing

– Online distribution

– Brand Reputation Management

– Web analytics e Conversion Rate

 

Per maggiori informazioni:

UET Roma

Via Crescenzio, 43 – Roma

Tel. 06.68805845 – 06.6832308

Mail: info@uetroma.it

 

Lascia un commento