Roma dal 24 aprile 2010
tre incontri formativi il Sabato
Iscrizioni aperte
Obiettivi: Formare la figura professionale che si occupa di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business e il marketing aziendale, la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera e le sue strategie di comunicazione online, trasferendo le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare proficue interazioni con gli utenti e sviluppare rapporti commerciali.
Durata: 24 aprile, 8 e 15 maggio, formazione teorico/pratica in aula informatica
Frequenza: Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Destinatari: Laureati, Diplomati e chi già lavora nel settore e desidera acquisire competenze specifiche di web marketing management
Profilo docenti: Esperti di settore
Argomenti del Corso:
– Turismo web 2.0
– Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
– Search Engine Marketing
– Search Engine Optimization
– Strategie e strumenti di marketing online
– Social Media Marketing
– Blog e viral marketing
– Hotel & Trave Facebook marketing
– Hotel & Travel Mobile Marketing
– E-mail marketing
– Online distribution
– Brand Reputation Management
– Web analytics e Conversion Rate
Per maggiori informazioni:
UET Roma
Via Crescenzio, 43 – Roma
Tel. 06.68805845 – 06.6832308
Mail: info@uetroma.it