Non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per una vacanza in Italia per divertirsi , ci sono molte cose gratuite da fare e vedere in Italia . Utilizza questi suggerimenti per cose gratuite da fare quando viaggi in Italia.
Metti il tuo paio di scarpe per le passeggiate.
Camminare è davvero il modo migliore per vedere molte delle principali attrazioni turistiche d’Italia ed è gratuito, quindi è un ottimo modo per trascorrere il tempo in vacanza . Si può vedere tantissimo in giro a piedi, senza spendere un centesimo . Molte città e paesi hanno zone pedonali , se sei al mare lo troverete solitamente un lungomare , e in montagna o campagna L’Italia ha una grande rete di sentieri escursionistici .
Anche se non sei religioso le chiese d’Italia tengono molti tesori da visitare e di solito si può vederli gratuitamente. Opere di molti artisti famosi si trovano all’interno delle chiese . Architettura , sia dentro che fuori , può essere di interesse e di alcune chiese hanno anche siti archeologici sotto di loro che si può visitare anche se ci può essere un piccolo supplemento. Per alcune chiese è necessaria la tassa di ammissione , ma la maggior parte delle altre non dovrete pagare nulla per entrare . La cattedrale o Duomo , è la chiesa principale in qualsiasi città e un buon posto per iniziare .
Ci sono molti festival in tutta Italia e la maggior parte di loro sono liberi . Mentre per alcuni si paga il biglietto, ce ne sono molti altri che non costeranno nulla . Sfilate per le strade della città con personaggi in costume sono comuni . I festival si tengono solitamente il fine settimana e anche se sono tenuti durante tutto l’anno , l’estate ha il maggior numero di festival.
L’articolo Cose gratuite da fare in italia sembra essere il primo su Viaggiamo.