Ecco quale sarebbe il costo di una piega in Marocco. Si tratta di un prezzo davvero inaspettato per tantissime persone. Niente a che vedere con i prezzi stratosferici di molti Paesi del mondo.

Nel Paese del Marocco costerebbe così poco farsi una piega ai capelli in un classico parrucchiere all’interno della nazione. C’è un video in cui ne parla un’influencer che è diventato virale e ora sono in tantissimi a volerne sapere di più. Ma cosa davvero così poco una piega in Marocco?
Il costo di una piega in Marocco
Il Marocco è considerato un Paese abbastanza economico da visitare per gli italiani. Ecco, ad esempio, all’incirca quanto si spende per un viaggio di 5 giorni. Ma viaggiare in Marocco non è l’unica cosa economica che si può fare. Oltre che sul volo e sull’hotel, è possibile risparmiare anche sugli spostamenti e sul cibo. E non è tutto, perché sarebbe economico anche farsi i capelli. Il costo di una piega in Marocco, infatti, sarebbe davvero economico.

A parlarne è stata di recente una giovane influencer con 600 mila follower su TikTok. La giovane Yassmine ha mostrato nel video di essersi fatta una piega in Marocco e di aver pagato davvero pochissimo. La giovane ha i capelli ricci, ma è riuscita a lisciarli perfettamente in uno dei parrucchieri del Paese. Si è mostrata davvero soddisfatta e ha voluto condividere la sua esperienza con i tantissimi follower che la seguono sulla nota piattaforma. Ma quanto avrà pagato? Siamo certi che il costo vi stupirà.
Ecco a quanto ammonta
In molti non ci crederanno, ma il costo di questa piega ai capelli in Marocco le sarebbe costato soltanto 2 euro! Si tratta di una cifra davvero ridotta se si pensa che nel nostro Paese di solito le pieghe costano 10-15 euro in molte regioni del sud per poi crescere di molto in varie regioni anche del nord.

In generale, i prezzi in Marocco dovrebbero essere relativamente più bassi rispetto a quelli dell’Italia. In base a quanto riportato da varie fonti sul web, per muoversi in città è possibile spendere anche soltanto 1 o 2 euro per qualsiasi tratta. Anche il cibo sarebbe molto economico, ma comunque di ottima qualità. Si dovrebbe riuscire a spendere circa 10 o 20 euro a persona per cenare in un ristorante davvero buono. Se si vuole andare al bar, invece, sarebbe possibile mangiare anche soltanto con 5 euro. Insomma, per un italiano andare in Marocco sembrerebbe essere abbastanza conveniente, sia nel caso in cui voglia farci una capatina che se addirittura si volesse trasferire lì. Naturalmente, tutto è relativo perché ogni tenore di vita è differente e non si può mai sapere davvero come ciascuno di noi viva in realtà.
The post “Costa meno di una bottiglia d’acqua”, si fa la piega in Marocco: il prezzo inaspettato appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico