Avete mai pensato di farvi una piega sulla nave da crociera una volta in vacanza? Lei lo ha fatto, ecco quanto ha speso.
Sapete come mai molti amano le vacanze in crociera? Praticità, la bellezza di solcare i mari, toccare più di un luogo in pochi giorni, nessuno stress nell’organizzare spostamenti e visite guidate. Senza contate poi il divertimento a bordo, fatto di intrattenimento, comfort, cene prelibatissime.
Una piega sulla nave da crociera, quanto costa?
Effettivamente al giorno d’oggi le navi adibite a questo utilizzo dispongono di davvero moltissime cose per rendere la permanenza a bordo dei propri passeggeri il più indimenticabile e confortevole possibile. Spesso questo tipo di vacanze durano davvero parecchi giorni. Durante i quali si può avere bisogno di prendersi cura di se stessi.
Cibo di qualità, relax, tenersi in forma con palestra, massaggi e attività varie. Non è tutto. Ad esempio si potrebbe avere voglia di pensare al proprio aspetto fisico. Dunque perché non pensare ai capelli? Questa ragazza lo ha fatto. Ed ha deciso di fare una piega sulla nave da crociera. A volte alcuni di questi comfort possono comportare un costo extra. Così in molti pensano che tutto quello che è extra durante queste vacanze, sia davvero esoso.
A raccontare questa vicenda sono due ragazzi tramite il web. Loro si chiamano Federica e Giuseppe, e sono due turisti autori di Il mio viaggio a Napoli. E tra le varie attività, hanno deciso di raccontare la loro crociera in giro per il mondo.
Una serie di contenuti che in poco tempo sono diventati seguitissimi con diversi commenti da parte degli utenti. In particolare Federica durante uno dei vari giorni di navigazione ha deciso di occuparsi del suo aspetto esteriore, con una bella tappa dal parrucchiere. Un vero e proprio salone di bellezza a bordo nella nave, con vista sull’oceano. Insomma una vera coccola. Peccato però che ammonti a ben più di una semplice piega a 20 euro come offrono diversi saloni.
Svelato lo scontrino
Una sessione di bellezza che sicuramente non dimenticherà. La ragazza ha girato un video in cui mostra agli utenti come lavora il professionista a sua disposizione, anche piuttosto soddisfatta del risultato.
Alla fine svela il totale dello scontrino…ben 49 euro! In molti obietteranno che in diversi saloni delle principali città italiane spesso si paga anche di più, ma parliamo sempre di un trattamento completo di taglio, colore, ed altri prodotti impiegati. Invece qui si tratta di una semplice piega.
Federica però spiega ai suoi followers che esiste un modo per risparmiare. Il salone applica infatti una diversa tariffa a 39 euro in caso in cui si chieda la piega mentre la nave è attraccata al porto. Certo la cifra rimane comunque eccessiva. Però insomma, una coccola in vacanza se la meritano tutti, no?
The post Decide di farsi una piega sulla nave da crociera, quel che paga è insospettabile appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico