Easyjet, una delle compagnie aree low cost più famose e utilizzate dai viaggiatori in Europa, ha annunciato e attivato 5 nuove rotte in partenza dall’Italia. L’aeroporto è quello di Milano Malpensa che adesso è collegato tramite Easyjet anche con Copenaghen, Stoccolma, Sofia, Brindisi e Lamezia Terme.
Queste nuove rotte vanno ad aggiungersi alle 24 già esistenti per lo scalo di Milano Malpensa, presso Varese, e coprono sia il territorio nazionale che quello internazionale. La richiesta per nuove tratte aeree è sempre in crescendo, visto che, proprio tramite le compagnie low cost, i prezzi dei biglietti aerei sono diventati davvero molto competitivi, e infatti anche molte persone che viaggiano per lavoro, soprattutto in Italia, hanno iniziato a spostarsi utilizzando gli aerei, che impiegano meno tempo dei treni e che spesso risultano anche più convenienti. Grazie proprio alle compagnie low cost anche le nostre compagnie aeree nazionali spesso offrono prezzi vantaggiosi, anche per chi per lavoro si sposta in varie parti d’Italia nella stessa giornata e ormai da un po’ di tempo a questa parte riesce a rientrare a casa la sera senza dover necessariamente soggiornare nel luogo del suo incontro di lavoro.
Easyjet va incontro a queste richieste, ma anche a quelle dei turisti, che adesso potranno recarsi nella penisola scandiva, ad esempio, a prezzi davvero vantaggiosi.
Continua a leggere: Easyjet: 5 nuove rotte per l’Italia e l’Europa (…)
Easyjet: 5 nuove rotte per l’Italia e l’Europa, pubblicato su Goolliver, un mondo da vedere. il 28/10/2009
© Claudia per Goolliver, un mondo da vedere., 2009. |
2 commenti |
Tag: Brindisi, Copenaghen, Easyjet, Lamezia Terme, Sofia, Stoccolma, turismo, viaggi di lavoro