EasyJet da record: 60 nuove rotte in arrivo, ecco da dove

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Saranno 10 le nuove destinazioni che la compagnia promette di toccare in Italia.

aereo easyjet
EasyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato il lancio di 60 nuove rotte nel suo network globale – viaggi.nanaopress.it

 

EasyJet punta al record: sono tre le città che la compagnia aerea ha scelto tra gli scali più presi d’assalto in Italia da turisti e visitatori, ma anche mete privilegiate per ampliare la sua offerta per questa stagione. EasyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato il lancio di 60 nuove rotte nel suo network globale, segnando il maggior numero di rotte mai messe in vendita in una sola volta.

Da dove partono le nuove rotte di EasyJet?

Tra queste nuove destinazioni, 10 riguardano l’Italia, con novità interessanti per gli aeroporti di Milano, Napoli e Roma. Queste nuove rotte saranno operative a partire da fine ottobre, permettendo ai viaggiatori di pianificare in anticipo i ponti autunnali, le vacanze invernali e le settimane bianche, assicurandosi le tariffe più basse disponibili.

  • Milano Malpensa
    Per i passeggeri in partenza da Milano Malpensa, il primo hub di easyJet in Europa continentale, ci sono tre nuove affascinanti destinazioni: Oslo e Tromso in Norvegia, e Pristina in Kosovo. Le rotte per Oslo e Tromso segneranno l’ingresso della Norvegia nel network di easyJet e saranno operative rispettivamente con quattro (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) e due (mercoledì e sabato) frequenze settimanali. Il volo per Pristina partirà il 7 dicembre e sarà disponibile il martedì e il sabato.
  • Napoli
    Anche per i passeggeri in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Napoli ci sono grandi novità. Sei nuove destinazioni europee saranno accessibili: Praga (dal 28 ottobre, ogni lunedì, venerdì e sabato), Alicante (dal 29 ottobre, ogni martedì e sabato), Salisburgo (dal 7 dicembre, ogni sabato), Lussemburgo, Strasburgo e Tirana (dal 9 e 12 dicembre, tutte con due frequenze settimanali).
  • Roma Fiumicino
    In occasione del torneo Sei Nazioni, easyJet offrirà voli da Roma Fiumicino a Bordeaux a partire dal 21 febbraio.

 

aereo easyjet
Roma, Milano e Napoli tra gli scali privilegiati per EasyJet – viaggi.nanaopress.it

Quanto costa il check in online di EasyJet?

Il check in online easyJet si paga? E’ una domanda che certamente vi sarà passata per la testa, ma no, non ha alcun costo. Se invece avete necessità di modificare il volo o il nome del passeggero, dovrete sostenere dei costi amministrativi, che variano in base a diversi parametri, come ad esempio, il periodo in cui viene effettuata la modifica stessa.

Quali documenti servono per il check in online?

Quali documenti servono per il check in online di easyJet? A differenza di quanto accade per altre compagnie aeree, effettuare il check in online easyJet non comporta l’inserimento dei dati della carta d’identità o del passaporto, questi vi saranno richiesti solo al momento dell’imbarco. Quindi per fare il check in online easyJet non sarà necessario avere un documento a portata di mano, vi servirà solo il codice di prenotazione, che avrete ricevuto per posta elettronica. Visto? Fare il check in online easyJet è davvero semplice ed immediato. A questo punto, a noi non resta che augurarvi buon viaggio!

The post EasyJet da record: 60 nuove rotte in arrivo, ecco da dove appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento