Qual è il costo di un pranzo in autogrill in Emilia Romagna. Lo scontrino del cliente sta facendo il giro del web.
Sta facendo il giro del web questo scontrino che mostra il totale per un pranzo in autogrill per una sola persona. Il costo secondo alcuni sarebbe davvero esorbitante.
Il costo di un pranzo in autogrill in Emilia Romagna
Dopo la cena di pesce per 2 a Napoli che quando arriva lo scontrino inizia la polemica, oggi vi mostriamo un altro scontrino che ha scatenato la polemica sul web. Sappiamo benissimo come siano aumentati i prezzi di tutto in questi ultimi anni, tra la pandemia e l’acuirsi di guerre che hanno portato anche appunto a un inflazione forse senza precedenti in tempi recenti. Ed è aumentato il costo dei cibo sia al supermercato che di conseguenza anche nei ristoranti e persino nelle aree di sosta in mezzo all’autostrada.
E di recente, un utente del web, che si trova spesso a viaggiare sulle strade a scorrimento veloce del nostro Paese, ha pubblicato la foto di uno scontrino. Sarebbe relativo a un pranzo fatto in Autogrill e che gli sarebbe costato un occhio della testa. Purtroppo, chi è solito viaggiare in auto o in moto o in altri mezzi consentiti in autostrada, spesso è costretto a fermarsi per rifocillarsi e riprendere con il suo lungo viaggio. In autostrada non ci sono così tante possibilità di scelta e l’unica spesso è l’Autogrill, nome con cui ormai tutti noi chiamano quelle aree di servizio autostradali sparse sul territorio italiano. E questa volta, quest’uomo ha ricevuto una brutta sorpresa.
Ecco qual è il totale sullo scontrino
L’utente in questione si è rifatto alle polemiche che spesso riguardano ristoranti come quello di Carlo Cracco, di Cannavacciuolo o di Briatore, per mostrare la differenza tra questi e i costi di un pranzo in Autogrill. Risulta che mentre ovviamente mangiare in un ristorante di uno di questi chef e imprenditori è ovviamente più caro, non lo sarebbe se consideriamo il rapporto qualità/prezzo. Infatti, è vero che un semplice cornetto alla crema costa 4 euro in uno di quei locali, ma è altrettanto vero che un cornetto in Autogrill può costare anche 2 euro e sembra congelato, industriale e contenente un velo di crema. Sarebbe questa l’opinione dell’utente che ha pubblicato lo scontrino.
Ma cos’è che avrebbe preso l’utente? Una fetta di torta di mele (6 euro), una bottiglia di acqua (2,60 euro), del roastbeef (16 euro) e un caffè (1,40 euro), spendendo un totale di 26 euro. Si tratta senza dubbio di un costo piuttosto elevato per un pranzo in Autogrill.
The post Emilia Romagna, si ferma per un pranzo in Autogrill: il costo è inverosimile appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico