Le mete scandinave si prestano molto a creare l’atmosfera tipicamente natalizia, quella che richiama alla mente la neve e babbo Natale, per questo è possibile approfittare delle promozioni della compagnia Sas per volare a Copenhagen, Stoccolma oppure a Oslo per feteggiare il Natale 2011.
Sono molte le allettanti offerte, infatti, dall’Italia per raggiungere la Scandinavia con Sas, ecco alcuni esempi di tariffe low cost.
Da Milano, biglietto oneway, tasse, supplementi e costi di emissioni del biglietto inclusi per chi acquista online, si vola a Copenhagen a partire da 91 euro, oppure si vola a Stoccolma a 72 euro, oppure ancora a Oslo a partire da 93 euro. Chi parte da Bologna potrà prenotare per Copenhagen e Stoccolma a 110 euro e per Oslo a 137 euro. Per chi vola da Roma: Stoccolma a 92 euro, Copenhagen a 102 e Oslo a 114 euro, infine chi parte da Venezia vola a Stoccolma a partire da 110 euro, a Copenhagen da 108 e a Oslo da 135. Tutte queste tariffe sono soggette, però, a possibili variazioni di disponibilità.