INIZIA LA NOSTRA LUNGA MARCIA!
La Cina è una delle destinazioni più affascinanti da sempre. Per certi versi rappresenta in sé lo spirito del viaggio. Sarà per il Milione di Marco Polo, sarà perché nel tempo ha subito molteplici cambiamenti preservando il suo essere sempre e comunque un mondo a parte.
La proposta Cina Francorosso del nuovo catalogo (valido dal 01 maggio 2010 al 30 aprile 2011 in distribuzione a fine febbraio), è un ottimo strumento per conoscere il paese.
Al fianco dei tour più classici che prevedono le tappe fondamentali come Pechino, Xi’An, Guilin e Shanghai; vengono proposti itinerari originali, come il tour con il Tibet o con la crociera Century Diamond che prevede di arrivare sino alla famosa diga delle Tre Gole, emblema tecnologico della nuova Cina. Qualsiasi sia la vostra scelta, il filo conduttore è data dalle partenze GARANTITE con anche SOLO 2 PARTECIPANTI, dal servizio di guida locale parlante italiano e, plus di prodotto Francorosso, da una scelta alberghiera di alto livello. Dal Marriott City Wall di Pechino, 5 stelle di livello internazionale a breve distanza da Piazza Tien An Men al The Longemont di Shanghai dall’eccellente buffet internazionale, il pernottamento è finalmente in linea con l’alto livello di servizio a cui si associa abitualmente l’Oriente.