I migliori oggetti di viaggio

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Indipendentemente dal fatto che starai via per pochi giorni o qualche mese, ci sono degli oggetti da viaggio utili che possono miglorare il tuo viaggio rendendolo più semplice. Molti di questi oggetti sono economici e hanno vari usi, e possono essere usati ogni qualvolta ne hai bisogno.
Le barrette energetiche:
come ClifBars, LunaBars e PowerBars sono utili nei viaggi lunghi sia in bus che in aereo e servono per attenuare la fame. Se hai bambini, possono essere utili nei bus, aerei, ecc.
Dr Bronner’s:
i saponi sono usati per varie funzionalità e possono essere utili lungo il viaggio. Puoi usarli per lavare le mani, la doccia, i prodotti, i cibi che mangi. E’ certificato ed è biodegradabile, in modo da essere usato per gli ecosistemi.
L’adattatore:
se viaggi in un paese straniero, accertati del tipo di elettricità che è in corso. Il sito Voltagevalet.com ti fornisce tutte le informazioni sui vari tipi di elettricità di ogni paese. Se porti con te oggetti come rasoi elettrici, fon, ecc., accertati di portare l’adattatore. Puoi usare un adattatore specifico per il paese che visiti o uno universale, come Thinkgeek.com o Geeks.com. Portare questo oggetto ti farà risparmiare soldi e tempo e ti sarà utile per ogni circostanza.
Le guide turistiche:
forniscono informazioni di qualunque tipo riguardo il paese che visiterai. Una guida turistica è utile per ottenere informazioni riguardo il cibo, gli usi, i luoghi da visitare e i negozi. Vi sono guide turistiche come la Lonely Plane tche ti permettono di avere anche informazioni storiche sulla città che visiterai.
La musica:
le cuffiette ti eprmettono di estraniarti da quello che succede intorno a te, come un bambino che piange o urla in aereo. Prima di partire, carica il tuo iPod con tutta la musica che vuoi ascoltare.


Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento