Ecco quali sarebbero i posti più belli da visitare in Inghilterra per una vacanza, luoghi magici che sicuramente non dimenticherete. Vi consigliamo di appuntarveli per poi realizzare un viaggio alternativo in questo Paese alla scoperta dei suoi luoghi più magici oltre che quelli più iconici.
Ecco cos’è tutto quello che dovete sapere su queste attrazioni davvero imperdibili in Inghilterra. Sono davvero questi i luoghi che siamo certi che vi toglieranno il fiato, prendete appunti perché si tratta di 10.
I posti più belli d’Inghilterra
Se avete deciso di trascorrere le vacanze in Inghilterra, sappiate che quest’isola al largo della Scozia non potete perdervela! E poi ci sono altri luoghi che sono probabilmente i posti più belli d’Inghilterra. Naturalmente non dovrà mancare una visita a Londra, se è la prima volta che visitate l’Inghilterra, ma questo Paese non è soltanto la sua capitale. C’è molto altro da vedere. Troviamo ad esempio il villaggio pittoresco di Broadway, nelle Cotswolds, con edifici in pietra, fiori, negozi e caffè vivaci. E poi c’è Tetbury, sempre delle Cotswolds, con i suoi negozi di antiquariato e mercatini. E che dire di Bath, con le sue case georgiane e le antiche terme romane.
Non perdetevi anche il villaggio di Castle Combe, conosciuto per la sua architettura tipica, e anche Cirencester con l’anfiteatro romano e il Museo Corinium, oltre che la chiesa di San Giovanni Battista. E proseguiamo ora la lista dei migliori posti dell’Inghilterra con altri 5 luoghi assolutamente imperdibili nel Paese. Naturalmente potete visitarli tutti soltanto se sceglierete di visitare l’Inghilterra in lungo e in largo. Al contrario, segnatevi almeno quelli che ritenete essere più essenziali.
Ecco gli altri da non perdere
Continuiamo i consigli sui luoghi migliori da visitare in Inghilterra con Lower e Upper Slaughter: si tratta di 2 borghi davvero romantici. E poi c’è il noto Oxford, famoso per la sua università e anche per la sua architettura. Non perdetevi anche Stow on the Wold, altro villaggio delle Cotswolds, con mercati, case eleganti e la chiesa di Sant’Edoardo, la cui porta ha ispirato anche Tolkien.
Il penultimo luogo che vi consigliamo in Inghilterra è Bibury, un bellissimo villaggio pittoresco che si trova presso il fiume Coln, mentre l’ultimo è ovviamente la bellissima e inimitabile Londra, con il Landmark Hotel, che si trova Marylebone, e naturalmente le sue numerose attrazioni come Buckingham Palace, Trafalgar Square, Westminster Abbey e il Big Ben. Insomma sta a voi scegliere se volete compiere un viaggio tradizionale in Inghilterra visitando Londra e Oxford, oppure immergervi ancor di più nella cultura, negli usi e nei costumi di questo Paese, perdendovi tra le stradine di villaggi immersi nella natura.
The post I posti più belli da visitare in Inghilterra per una vacanza appeared first on NanoPress Viaggi.
Powered by WPeMatico